Questionario

Il Comune di Busto Arsizio ha avviato il processo di redazione del nuovo Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS), strumento finalizzato a riorganizzare, migliorare e rendere maggiormente sostenibile le condizioni di circolazione, della sosta e, più in generale, della mobilità all’interno del territorio comunale.

L’elaborazione del PUMS prevede più di una fase di partecipazione dei cittadini al processo di formazione del piano. La più importante di queste fase è sicuramente quella dedicata all’ascolto dei cittadini al fine di far emergere i problemi percepiti dai cittadini nei settori della mobilità e dei trasporti, le loro esigenze e desideri per il futuro della mobilità a Busto Arsizio e le loro proposte a riguardo. Il coinvolgimento dei cittadini è importante per giungere a una definizione il più possibile condivisa dei bisogni e dei problemi legati alla mobilità e delle loro possibili soluzioni.

Il questionario è anonimo e comprende una serie di domande, quasi tutte a risposta multipla. La compilazione completa richiede circa 10 minuti. Si invitano i cittadini interessati a compilare il questionario rispondendo con sincerità a tutte le domande e tenendo sempre presente che non c’è una risposta giusta o sbagliata e che tutti i contributi sono bene accetti. I risultati di tale analisi saranno pubblicati in seguito su questo sito. Per ulteriori informazioni e per richieste di chiarimenti in merito alla compilazione del questionario, inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@pumsbustoarsizio.it.

Grazie della collaborazione!

Per visualizzare le statistiche relative ai questionari compilati andare alla voce di menu Dati e report e poi su Statistiche questionari oppure fare click sul pulsante sottostante “Questionari – statistiche”